Il nuovo responsabile rileva la posizione da Danilo Anelli come figura chiave per il mercato italiano
Milano, 24 settembre 2018. Publy Ltd comunica che Luca Panzieri è il nuovo responsabile per i centri media operanti nel mercato italiano.
Luca Panzieri avrà il compito di gestire contatti e pianificare con i centri media, sulle oltre 20 milioni di impression giornaliere, suddivise nei formati IAB, Video e Native che il genera il network di Publy.
L’annuncio di questa nuova collaborazione arriva in concomitanza con il lancio del nuovo sito web www.publy.com e che sostituisce l’ormai superato .net come portale unico di riferimento per tutto il network.
Francesco Di Cataldo, CEO Publy, ha dichiarato:
“Abbiamo sentito la necessità di rinnovare qualche figura chiave e ripensare il nostro business model. L’arrivo di Luca Panzieri è derivante da queste scelte e siamo sicuri di aver acquisito un profilo di comprovata esperienza e dal quale ci aspettiamo un importante apporto alla nostra crescita.”
Il network ad affiliazione di Publy vanta ad oggi un importante parco publisher con traffico di qualità capace di generare circa 20 milioni di impression giornaliere e oltre 2 milioni di utenti unici ogni giorno.
Inoltre, grazie ad un team interno di esperti nel settore del marketing e di una divisione IT avanzata, Publy può essere il partner ideale per l’immagine aziendale e i progetti digital di una media o grande impresa.